NUOVE REGOLE PER LA PRIVACY
Informativa sulla privacy di emmetag.it
Abbiamo creato questa informativa sulla privacy per dimostrare il nostro impegno nei confronti dell’utente, i nostri lettori, attraverso informazioni trasparenti e di facile comprensione relative alle nostre pratiche sui dati. Capirai cosa raccogliamo, perché lo raccogliamo e cosa facciamo con essi.
RACCOLTA DI INFORMAZIONI: UTILIZZO DEL SITO
Informazioni sul dispositivo
Raccogliamo informazioni dai tuoi dispositivi (computer, telefoni cellulari, tablet, ecc.), Come l’indirizzo IP, le informazioni sui cookie, in modo che possiamo riconoscere i tuoi dispositivi per fornirti avvisi legali (se richiesto dal tuo paese di residenza), supporto servizi (quando si contatta il nostro personale di supporto) e esperienze personalizzate sul nostro sito ed e-mail. Alcuni tipi di raccolta e utilizzo possono essere facoltativi e controllati tramite i nostri strumenti cookie.
Informazioni da altri
I tuoi dati non vengono in nessun modo inoltrati a terzi. Tutte le tue informazioni personali sono custodite presso di noi, e solo noi abbiamo l’accesso, e non li forniamo a nessun altra azienda terza. Non abbiamo nessun contratto di fornitura a terzi dei tuoi dati.
Sicurezza del sito
Il nostro sito ha misure di sicurezza in atto per proteggere la perdita, l’uso improprio e l’alterazione delle informazioni sotto il nostro controllo. Utilizziamo la sicurezza SSL a 128 bit per crittografare tutte le trasmissioni quando fornite dati di carte di credito, dati personali, ecc…
Protezione della privacy dei bambini
I nostri servizi sono per un pubblico generale. Non raccogliamo, usiamo o condividiamo consapevolmente informazioni che potrebbero essere ragionevolmente utilizzate per identificare minori di 18 anni senza il previo consenso dei genitori o in conformità con la legge applicabile.
Quindi…
Noi abbiamo le seguenti informazioni: nome e cognome, eventuale ragione sociale e/o codice fiscale/partita iva, indirizzo, recapiti telefonici ed indirizzi email, tutto ciò che serve semplicemente a contattarci.
I dati che usi per inviare l’email, non è conservata in nessun database. Ciò che ricevi via email da parte nostra sono: informative e notizie di carattere generale e non a scopo commerciale che, a differenza delle prime, sono inviate solo se l’utente ne ha richiesto l’esplicita volontà (newsletter), e può disiscriversi in qualsiasi momento inviando in qualsiasi momento un’esplicita richiesta all’indirizzo info@emmetag.it.
Hai bisogno di chiarimenti?
Se desideri discutere della nuova Informativa sulla privacy o hai altre domande, non esitare a contattare il nostro team di supporto.
Email: info@emmetag.it
Grazie.